martedì 23 ottobre 2012

AHIAHIAHI! Upper East Siders qualcosa mi dice che il mio incarico è in scadenza e che tra un po' mi dovrò ritirare.. A meno che i nostri viziatelli preferiti non combinino qualcos'altro.. Fatemi sapere cosa ne pensate del mio ritiro dopo "soli" 6 anni!! D:
Intanto avvistati i nostri viziatelli tutti insieme, chissà che staranno architettando? Spero nulla di buono..
Avrete presto mie notizie. XOXO, Gossip Girl



martedì 16 ottobre 2012

Avvistati Chuck Bass e Blair Waldorf nel giorno più bello della loro vita, se qualcuno non glielo rovina.


Godetevi il lieto fine, perchè non durerà molto.. XOXO, Gossip Girl


lunedì 8 ottobre 2012

Eccomi Upper East Side, sono tornata ! Come tutti del resto, finita l'estate si torna a casa tutti, o almeno tutti tranne S che sembra sparita. Anche C e B dopo una sana notte di.. amore tornano a casa, ma tutti e due con qualcuno che non è l'altro. N intanto è ancora in possesso del video e aspetta il momento giusto per ricattarmi, e il momento è arrivato e infatti l'ho aiutato a trovare S, insieme a lui ci sono tutti al completo per cercarla, persino Humphrey e Georgina. Serena ha trovano un nuovo boyfriend che però pensa che sia una certa Sabrina.. AHIAHIAHI S attenta, che il passatempo preferito dei tuoi amici è imbucarsi alle feste, e per "puro caso" si sono imbucati alla tua festa e te l'hanno rovinata! Intanto la piccola Ivy si stabilisce a Brooklyn insieme a Rufus, e insieme si DANNO da fare.. letteralmente. B e C fanno un patto, prima di stare finalmente insieme dovranno raggiungere tutti i loro obbiettivi personali. Come pegno per il compromesso, viene messa al collo di B una misteriosa collana, ma il ciondolo è il famoso anello di Henry Winston donatole da Bass. Chissà se finalmente la coppia più potente di Manhattan potrà essere definita coppia?
Credo che mi sia fatta perdonare per l'assenza, Gossip Girl

venerdì 14 settembre 2012

Ecco le primissime foto del matrimonio della nostra S!

Sapete di amarmi, Gossip Girl

mercoledì 12 settembre 2012

Dettagli sul matrimonio della mia cara amica S, sembra che abbia indossato un abito di Marchesa, drappeggiato a mano, con un corsetto decorato con cristalli e ricami in oro rosa. Ma ancora non riesco ad avere foto sul Secret Wedding. Hanno detto "Lo Voglio" con stile: Stando alla mia informatrice, che ha avuto l'esclusiva dell'evento, Blake ha detto "Lo voglio" in un abito su misura di Marchesa, mentre Ryan ha indossato uno smoking di Burberry. Christian Louboutin ha disegnato le scarpe della sposa, mentre gli anelli della coppia sono stati creati da Lorraine Schwartz.
Per ora solo una foto della location:

Baci baci, Gossip Girl

martedì 11 settembre 2012

Attenzione Upper East Siders,
notizia flash la nostra Blake Lively, alias Serena Van der Woodsen due giorni fa sembra aver fatto il grande passo. Avete capito bene la nostra cara amica S si è sposata con l'attore Ryan Reynolds il 9 settembre 2012  sembra che la cerimonia sia avvenuta in South Carolina, al Boone Hall Plantation a Mont Pleasant. Ma c'è di più i due stavano già insieme da un anno! La nostra S ha voluto tenere tutto segreto ma io sono riuscita a scoprire tutto.. Mi dispiace Miss Reynolds, ma non credi che 11 anni di differenza siano un po' troppi ??
Auguri e figli maschi, Gossip Girl

mercoledì 29 agosto 2012

A quanto pare c'era ancora una scintilla sotto la cenere..
SPOTTED: Mr. Bass e Miss Humphrey.. o no? Mr. Bass e la sua signora ad un evento speciale!


Avvistata Serena Van der Woodsen con il suo nuovo boyfriend..  Chi è la nuova preda S?


venerdì 24 agosto 2012

Sono Gossip Girl la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'elite di Manhattan.
Buongiorno Upper East Siders.. dormito bene? beh so che è presto o tardi se come me non avete dormito, ma ripagherò con un po' di SPOILERS.
-Quest'autunno potrebbe esserci un grande evento, e forse l'evento che tutti stavamo aspettando, perciò mettetevi in ghingheri e iniziate a scegliere scarpe, vestito e gioielli e non dimenticatevi di cercare la strada per arrivare a Oheka Castle.. Il matrimonio più atteso, quello che tutti aspettiamo da quasi 6 anni avverrà in autunno e ovviamente io sarò li a fotografarlo.. Sembra che una certa regina debba indossare di nuovo l'abito bianco ma stavolta per dire SI, o almeno si spera, all'uomo che ha sempre amato..
-Tornerò dal mio riposo precisamente l'8 ottobre verso le 9/10 del mattino per garantirvi tanti Spoilers dopo la prima visione negli USA, che io vedrò..
-Mi hanno riferito le mie tirapiedi che per il matrimonio più atteso, che stanno preparando, serviva l'aiuto di tutti i nostri vecchi "amici" che stanno già arrivando numerosi qui a Manhattan, e forse ci sarà anche qualche altra vittima che potrò spiare..
-Sembra che però oltre ad un matrimonio ci dovremmo anche prendere un abito nero perchè a qualcuno "taglieranno la testa", mi dispiace per chi ci andrà di mezzo ma aspettatevi un funerale perchè nell'Upper East Side il lieto fine, NON ESISTE!


sapete di amarmi, la vostra Gossip Girl

giovedì 16 agosto 2012

Mi dispiace Upper East Siders ma è iniziata la mia pausa, non vi preoccupate.. tornerò e se volete sapere come finirà la storia tra B e C, dove finirà S, cosa combineranno G e Humphrey e N, tornerà da Diana o resterà con Serena Junior? Bah lo saprete solo se aspetterete l'8 ottobre..
Ci vediamo in autunno, sapete di amarmi.. XOXO, Gossip Girl



mercoledì 15 agosto 2012

Avvistato il ritorno dei Bass, ma non dura molto l'amicizia tra padre e figlio e infatti Bart Bass-tardo alla prima occasione tradisce il figlio. Arrivato solo da due giorni riacquista tutto quello che aveva, il vero imperatore è tornato e sembra avere esonerato tutti i possibili eredi!

martedì 7 agosto 2012

SPOTTED: Ed ecco a voi l'aspirante It-Girl, siamo sicuri che non supererà la veterana Serena Van der Woodsen, perchè sembra molto a suo agio nel farsi fotografare..

Avvistato Chuck Bass il buono che sembra avere qualcosa che lo preoccupa, ma che risolve con un po' di jogging con il suo migliore amico e un bicchiere di scotch.


Avvistata la vecchia fiamma di N che torna in città: è lei è Diana Payne. La domanda è chi sceglierà? La sexy ma approfittatrice o la piccola ma futura It-Girl? Bah.. 


Avvistata la ex principessa Blair Waldorf ex-Grimaldi, ma con un nuovo principe, anche se il suo unico titolo è principe di Brooklyn. Quello che non sa è che non è un principe di Brooklyn che gli serve ma è l'imperatore dell'Empire quello adatto a renderla felice.


venerdì 3 agosto 2012

SPOTTED: Ricomincia la guerra per il cuore del solitario tra B e S. Ma sembra che B stia prendendo il sopravvento su S. Chi vincerà?

Ed eccolo qua direttamente dal set del film tratto da Inside il terzo bacio tra Humphrey e la neo-principessa B.

Avvistati Dan Humphrey e Blair Waldorf in una situazione che non piacerà molto ad S.

Avvistato il ritorno di Chuck Lupo Cattivo Bass nel tentativo di allontanare il solitario dalla sua principessa. Scusa B ma tu sei solo sua!

SPOTTED: Ecco a voi il ritorno del play boy più pericoloso di Manhattan mentre cerca di arrivare al suo scopo usando il suo grande fascino..

giovedì 2 agosto 2012

Avvistate in casa Waldorf due bandiere bianche, ma sono quelle di B e S.
"Ora dimmi che romantici programmi hai per oggi!"-"Oh intervisterò una settantenne che si dichiara illibata per la mia rubrica i motivi per cui odio San Valentino, e cercherò di capire come non diventare come lei."-"Sembra davvero un San Valentino orrendo!"
Indovinate ragazzi e ragazze, sembra che l'anno scolastico sia ricominciato, ma la domanda è, avete imparato la lezione?
SPOTTED: Ecco a voi la festa in stile liceo, di San Valentino organizzata da Nathaniel Archibald nell'hotel di Charles Bass. Sembra che i migliori amici festaioli siano tornati.

E' San Valentino e indovinate chi lo passerà da solo ??
SPOTTED: Chuck Bass, nel Valentine day al telefono con la sorellina Serena mentre è in giro con il cane Monkey, solo soletto!

"Non sopporto tutte queste persone felici che si abbracciano e si baciano"-"Non me ne parlare"-"Resisti"

mercoledì 1 agosto 2012

Avvistato, Chuck Bass in ginocchio mentre dona tutto se stesso alla sua principessa, disposto a pagare la dote imposta da Louis. Blair, molto addolorata, rifiuta l'aiuto di Chuck e, promettendo di non farsi neanche sfiorare da lui, torna dal suo principe lasciando Chuck in una stanza d'albergo solo e con il cuore in pezzi.
"Farei tutto per te"-"Solo perchè non possiamo stare insieme non significa che non ti amerò"
La neo-principessa Blair Cornelia Paige Waldorf in fuga con Humphrey il solitario. Intanto i fratelli Chuck Bass e Serena Van der Woodsen cercano disperatamente la sposina.
Avvistati B e il solitario in partenza per la repubblica dominicana:


martedì 31 luglio 2012

Pensavate davvero che me ne sarei andata per sempre.. io non me ne andrò mai avevo solo bisogno di una pausa.. e una settimana che me ne vado e cosa succede?
Blair si sposa con Louis, Chuck diventa buono, Serena è di nuovo innamorata di Dan, Nate che va dietro ad una cameriera e Georgina di nuovo in città. Cercherò di non perdermi più niente.. PROMESSO!
XOXO, Gossip Girl

sabato 14 luglio 2012

Upper East Side,
sembra che Ivy e la "cuginetta" S stiano tornando a Manhattan. Nate sembra si stia sfogando con Diana, che sembra apprezzare molto. Chuck invece sembra che, dopo l'addio che ha dato a B, non provi più nulla e Dan quando lo scopre cerca di aiutarlo. Quando torna a Brooklyn trova una bella sorpresa: Blair. Sembra che i due amici siano tornati, e B confessa a Dan della sua gravidanza e l'amico gli consiglia di scoprire se il padre è Chuck o Louis. Dan gli promette anche che non rivelerà il suo segreto, Blair sospetta e spera che il padre sia Louis perché l'ultima cosa che immagina di Chuck Bass è che diventi padre. Che succederà ancora?
Baci e abbracci, Gossip Girl

venerdì 13 luglio 2012

Che ne pensate di Chuck Bass papà? Come vi sembra l'idea?

Abitanti Upper East Side,
a quanto pare tutti se la spassano: S, Chuck e Nate direttamente dall'altra parte degli Stati Uniti, a Los Angeles, sembrano adottare la teoria dello YES di Chuck, ma a quanto sembra a lui sta causando un sacco di problemi dato che non riesce più a provare nè emozioni nè dolori. Forse perchè è arrivato l'invito a nozze da B, e il tentativo di nasconderlo di Nate non ha funzionato. B e il ragazzo solitario a quanto pare non riusciranno mai ad essere buoni amici visto che sembra che a lui piaccia la futura principessa, ma lei sembra non ricambiare e sembra amare davvero Louis. E il ragazzo solitario ha imparato che due parole e cinque lettere non servono a niente se nessuno le vuole sentire. La famosa gravidanza di casa Waldorf non è di una Waldorf, ma della servitù dei Waldorf, e quindi Dorota. Ma niente si può nascondere a lungo e si è scoperto che ci saranno due nuovi arrivi in casa Waldorf perchè anche B è in dolce attesa. Charlie alias Ivy si è trasferita con il suo ragazzo a Los Angeles, ma mentre sta lavorando come cameriera incontra la sua "cuginetta" Serena e finge di non lavorare lì. Mhh sembra che i problemi non si siano risolti, nonostante tutti si siano dalla zona di Manhattan. Per quanto puoi scappare i problemi ti raggiungono OVUNQUE.
XOXO, Gossip Girl
Ed ecco il test di cui tutta Manhattan parla..
A quanto pare ci sarà un nuovo arrivato o arrivata ma chi sarà la madre S o B? E il padre?
Fatto sta che non penso che la neo-mamma sia molto contenta se non l'ha detto a nessuno.

giovedì 12 luglio 2012

Upper East Siders,
Blair e Louis a Monaco, Serena a Montesito, Charlie in Florida, Dan e Eric agli Hamptons, Lily e Rufus a Manhattan e Chuck e Nate chissà dove.. Serena trova subito lavoro e un bel ragazzo a Montesito, invece Charlie non è una Van der Woodsen ma voleva solo avere un po' di soldi da dare alla sua "mammina". In realtà si chiama Ivy e vive a Miami e sembra voler stringere una alleanza con la perfida Georgina, almeno perfida quanto lei. Intanto mentre tutta l'Upper East Side sembra vuota, Dorota trova nel cestino del bagno che condividono B e S un test di gravidanza, positivo. Beh se fosse di B penso che sciarpa firmata Chuck e Blair non dovevano "salutarsi" mentre Louis la aspettava. Attento Chuck, starai anche crescendo ma papà non ti ci vedo proprio!
XOXO, Gossip Girl

mercoledì 11 luglio 2012

Bonjour Upper East Side,
sembra che la coppia felice non sia molto felice e Chuck, come al solito ci mette lo zampino oppure una mano ferita. Jack Bass è di nuovo in città e Chuck, sempre ubriaco, sembra stia toccando il fondo. Nate si è schierato con i Thorpe, e Serena alza la bandiera bianca, le BFF sono tornate. B deve scegliere, un imperatore di Manhattan o un principe di Monaco? Chuck e Jack Bass sono tornati e anche se si odiano profondamente, insieme riescono a scoprire che il vero assassino di Avery Thorpe era proprio il marito, Mr Russel Thorpe. Charlie sembra volere a tutti i costi conquistare Dan, ma assomigliando a tutti i costi a Serena. Raina assetata di vendetta se la prende con Nate, che in preda al panico, gli racconta tutta la verità. Rufus trova la scatola delle pillole di Charlie, vuota e nella spazzatura così prova a chiamare la ragazza che però, intuendo quello che sta accadendo non risponde e continua a godersi la serata con Dan. All'Empire Chuck e lo zio Jack parlano un po' e Jack incoraggia Chuck a non perdere Blair. Raina, furiosa con il padre trova conforto in Nate, l'unico che gli ha detto tutta la verità. Alla festa degli ex-alunni della Costance Billard e del St. Jude, Charlie e Dan ci danno dentro nell'ufficio della preside Keller. Blair riceve una telefonata dove gli viene detto che Chuck è in pericolo ma lui è alla festa, dietro tutto questo c'è Russel Thorpe che cerca vendetta nella cosa ha cui Chuck tiene di più, la sua Blair.
Baisers baisers, Gossip Girl

martedì 10 luglio 2012

Upper East Siders,
povero Chuck proprio ora che stava donando il suo cuore un principino di Monaco gli ha fregato il posto vicino a B e con un pugno contro il vetro, una mano ferita ed un taglietto sul viso di Lady B hanno cancellato le traccie di Chuck nel cuore di Blair per sempre! Intanto sembra che Nate si schieri con Raina Thorpe invece che con l'amico Chuck che è rimasto definitivamente solo, ubriaco e solo.. Sembra sia spuntato fuori un Chuck triste e con il cuore a pezzi con la mente che pensa solo a quello che ha perso, la cosa più bella ed importante che avesse mai avuto, e lo sguardo fisso nel vuoto. La perfida Charlie, invece, pare disposta a fare carte false al fine di conquistare Dan, sembra che anche lei sia stata contagiata dal "virus" di Manhattan e pare che stia diventando una vera Newyorkese disposta a TUTTO pur di ottenere quello che desidera. S sembra si stia vendicando su B.. oppure cerca solamente di aiutare Cuore Spezzato Bass? Qualunque sia la risposta, sembra che S. si sia divertita a rovinare la favola di B: attenta B perchè potrebbe essere qualcuno molto vicino a te ad averti allontanata dalla corona..
XOXO, Gossip Girl

sabato 7 luglio 2012

Buongiorno Upper East Side,
il Pink Party sembra abbia dato un po' di problemi.. Lily quasi viene arrestata per non aver rispettato gli arresti domiciliari, S e B sembrano non essere più molto BFF e Chuck vuole assolutamente nascondere a Raina cosa ha fatto Bart a sua madre Avery. B sembra aver scelto il principe e Humphrey il solitario è più solo che mai adesso. Quando tutto sembra andare liscio qualcuno ci mette lo zampino ed in questo caso sono le cuginette S e Charlie che fanno un video a B e Dan e lo postano sul blog. Dopo aver saputo tutto la piccola Rhodes va a scusarsi a casa di Dan che sembra felice di accoglierla accadrà qualcosa di più?
XOXO, Gossip Girl

venerdì 6 luglio 2012

Ragazzi dell'Upper East Side,
che senso ha possedere un impero se si è costretto a regnare da soli? Sembra che i Van der Woodsen si siano riuniti, al contrario di B, Chuck e Humphrey che sembra che non saranno mai felici, almeno non insieme. Nate cerca di tirare su il morale a Raina che sembra apprezzare molto! I Van der Woodsen fanno finalmente la tanto desiderata foto di famiglia de "i reali di oggi" al contrario di Chuck che si ritrova a guardare la sua foto che era destinata ad essere con Blair ma così non è stato. Il giovane Bass sembra rimasto solo credeva che le Bass Industries fossero tutto ma così non è stato e ora gli rimane proprio solo quello e un cuore spezzato da Regina B.Per sua sfortuna i guai non sono ancora finiti, sembra che il principino di Monaco,Louis sia arrivato all'Upper East Side, forse per ridare la scarpetta, lasciata in Francia, di Blair. Chissà come reagirà B a questa notizia! Come in ogni viaggio i compagni sono più importanti della destinazione, non sai mai chi incontrerai lungo il tuo cammino e non si sa mai,non sarà che le favole esistono davvero?
Baci baci, Gossip Girl

giovedì 5 luglio 2012

Upper East Side,
sembra che Lily abbia fatto la cosa giusta al contrario di Cynthia Sharp che ha rischiato di far perdere a Chuck la sua eredità grazie ad "un'alleanza" con Russel Thorpe. Sembra invece che Blair e Dan si stiamo avvicinando sempre di più e per verificare se davvero tra di loro non ci sia niente si danno un bacio.. Che accadrà? Sembra che Russel Thorpe non accetti proprio la sconfitta.. infatti rivela un "piccolo" dettaglio sulla vita del padre di Chuck,Bart e della madre defunta di Raina morta in un incendio. Chuck, furioso, ha intenzione di abbandonare le Bass Industries, ma solo per il grande gesto di Lily decide di non mollare proprio ora, ma vuole lo stesso parlare con Blair, che pare l'unica che ora gli interessa.. B invece sembra occupata con Dan il solitario, ma non sarà che quel bacio potrebbe ricordarle quello che prova per Chuck o forse è il contrario? Bah vi farò sapere..
XOXO, Gossip Girl

mercoledì 4 luglio 2012

Ciao Upper East Siders,
grazie ad un bel gesto di Ben, Damien è sparito dalla circolazione e la famiglia Bass-Van der Woodsen-Humphrey è di nuovo unita. Raina ha lasciato definitivamente Chuck e ora sembra pensare ad Archibald e pare che sia ricambiata, ma Nate sarà disposto a fare a carte false per stare con Raina Thorpe? Damien non è del tutto sparito però, in realtà sembra organizza una calumnia contro i Van der Woodsen insieme a Russel Thorpe. Intanto B ormai licenziata dalla W e sapendo di aver perso per sempre Chuck e di non avere più nulla, cerca conforto nella pizza e nei film nel loft a Brooklyn insieme ad Humphery, e finalmente S e Ben posso godersi un po' la loro relazione. Attenta S che quando finalmente ottieni ciò che vuoi c'è sempre qualcuno che cerca di portartelo via, ma a volte basta solo tenere ciò che ti rende davvero felice.
Baci e abbracci, Gossip Girl

martedì 3 luglio 2012

Upper East Side,
Un Bass solitario alla deriva in mare senza più affari, famiglia o amore, ma sembra che non solo lui sia nei guai B e S sembrano essere ufficialmente in guerra. I rubini sono rossi le ortensie sono blu, Chuck ha dato a qualcuno il suo cuore, ma indovina Blair non sei tu. Per la prima volta regina Bee si scusa di sua spontanea volontà e le due hit-girl tornano di nuovo insieme.
Baci baci, Gossip Girl

sabato 30 giugno 2012

Avvistati: Serena Van Der Woodsen e Ben Donovan nuovamente insieme..
Attenta Serena che il lupo perde il pelo ma non il vizio.. 

venerdì 29 giugno 2012

Ragazzi dell'Upper East Side,
un solitario che cerca di salvare un innocente, a quanto pare Serena era l'unica ad avere ragione e Dan e Eric, alleati con Damien ora sono costretti ad ammettere di aver sbagliato. Intanto Archibald e Queen Bee si ritrovano di nuovo sullo stesso fronte a lavorare fianco a fianco, invece il povero Chuck sembra essere davvero preso da Raina che però a scoperto di essere stata solo usata.. a quanto pare le Bass Industries sono spacciate. Ma un generoso gesto di B fa tornare il giovane Bass all'attacco e il suo grande fascino fa tornare Raina nelle sue braccia. In compenso Blair prende il posto di Epperly alla "W", e alle apparenze sembra che Ben abbia dato una possibilità a Serena. Ogni lieto fine non è nient'altro che un nuovo inizio perchè all'Upper East Side i bei momenti non durano mai per sempre..
Baci baci, Gossip Girl

giovedì 28 giugno 2012

Upper East Side, guardate un po' chi vi ho pizzicato?
Della serie tieniti vicino gli amici e ancor più vicino i nemici..
Chuck Bass e Raina Thorpe.. Mi dispiace B ma il signorino Bass non sembra pensare più a te..













Ragazzi dell' Upper East Side,
a quanto pare la fortuna ha abbandonato sia Dan che Blair al loro destino, ma con un meraviglioso gesto la regina B è tornata a galla al contrario di Dan che va sempre più a fondo. Ci spostiamo dai Van der Woodsen  dove troviamo il povero Eric nelle grinfie di Damien ed una Serena sempre più attratta da Ben Donovan, ma sarà vero che tra i due non scoccherà la scintilla? Il giovane Bass invece e occupato con Raina Thorpe che si fa desiderare ma che alla fine sembra riesca ad ingannare.. Papà Thorpe invece si occupa del "Capitano" Archibald mettendolo contro il figlio Nate e il povero Chuck, a cui resta solo il suo grande fascino per riconquistare le industrie Bass e tutta la sua eredità. Sembra che a Manhattan non si possa mai stare tranquilli.
Baci baci, Gossip Girl

mercoledì 27 giugno 2012

Ragazzi dell'Upper East Side,
dopo le vacanze natalizie tutti tornano a Manhattan ma la situazione non sembra migliorare..
Serena non trova nessuna informazione sul documento firmato dalla madre Lily, Chuck non riesce a rintracciare lo zio, ma in compenso torna in città per incontrare un certo signor Thorpe, vecchio socio del padre. Più avanti Chuck scoprirà che Thorpe vuole comprare le industrie Bass, così cerca di far innamorare la figlia Raina Thorpe per poi convincerla a dire al padre di lasciar perdere l'affare. Intanto Blair e Dan si danno da fare con il tirocinio. Ben esce di prigione e va a trovare Serena. Arriverà la pace all'Upper East Side ??
Baci baci, Gossip Girl

martedì 26 giugno 2012



Where is she been?Is Serena and how am I?That's the one secret I'll never tell...You know you love me?? Xo xo Gossip Girl..

Ragazzi dell'Upper East Side,
a quanto pare la nostra Juliet non è come sembrava.. tutti lasciano Manhattan.. tutti sono furiosi con mamma Lily, e perfino Chuck chiede aiuto a zio Jack in Nuova Zelanda per non perdere le industrie Bass. In città rimangono solo Blair e Dan e chissà cosa succederà tra B e Humphrey mentre sono soli a Manhattan.
Baci baci, Gossip Girl

domenica 24 giugno 2012

Cari lettori, questo blog è dedicato all'idolo delle ragazze che almeno una volta hanno visto il fenomeno di Gossip Girl. Beh io sono la vostra Gossip Girl e spero di ottenere qualcosa da voi.. Fatemi sapere se vi piace il blog
Baci baci, Gossip Girl